Distributori di carburante: eletto il direttivo. Rusconi confermato

Admin Altreforme 22 Aprile 2014

Economia/Lavoro

Tag: , , ,

carlo rusconiLECCO – E’ stato eletto il direttivo dei distributori di carburante di Confcommercio Lecco. Confermato presidente Carlo Rusconi (nella foto).

Il direttivo resterà in carica per il quinquennio 2014 – 2019. All’unanimità l’assemblea dei soci ha confermato presidente per i prossimi 5 anni Carlo Rusconi (Distributore Tamoil di via Leonardo da Vinci a Lecco) il quale ha ringraziato i presenti per avergli rinnovato la fiducia. Al fianco di Rusconi sono stati eletti, sempre all’unanimità, i consiglieri Ugo Bolognani (Distributore L’Aquila di Calco), Ciro Lamberti (Q8 di lungolario Cadorna di Lecco), Tiziana Maver (Tamoil di corso Bergamo a Lecco) e Flavio Polizzi (IP di viale Adamello). Bolognani e Maver saranno anche vice-presidenti.

Il direttivo ha anche discusso di vari temi di attualità per la categoria, quali le disposizioni legislative in materia di commissioni bancarie sui rifornimenti, i rapporti con le compagnie petrolifere e i relativi prezzi da applicare. I presenti alla riunione sono stati anche informati in merito al prossimo sciopero della categoria, le cui date sono ancora da definire.