“Uno, due, tre… si gioca!”, due film per riflettere sui rischi del gioco d’azzardo

Lorenzo Colombo 2 Febbraio 2016

Cultura, Notizie brevi

BOSISIO PARINI –  “Uno, due, tre… si gioca!”. Due film per riflettere sui rischi del gioco d’azzardo. Il 12 febbraio, alle 20.30, “Vivere alla grande. Cosa saresti disposto a perdere per vincere?” a cui seguirà una discussione con la presenza in sala del regista del film (presentato al Festival di Locarno 2015), Fabio Leli.

“Rischio a due” è il titolo del secondo film in calendario domenica 2 marzo, alle 16, al Centro Studio G. Parini di Bosisio Parini. Pellicola di D.J.Caruso – con Al Pacino, Matthew McConaughey e Rene Russo.  Seguirà la discussione con la partecipazione di un rappresentante della Comunità Accoglienza e Lavoro di Molteno.

L’evento è organizzato da Associazione MODI con CAT – Club Alcolisti Anonimi di Molteno, CAL – Cooperativa Accoglienza e Lavoro di Molteno, Lions Castello Brianza Laghi, ASD Gso Sirone, ASD Arcadia Dolzago, con la collaborazione dei Comuni di: Molteno (Ente capofila) Annone Brianza, Bosisio Parini Colle Brianza, Dolzago, Garbagnate Monastero, Nibionno, Rogeno, Sirone.

 

NoSlot