Asso

Scontro a Eupilio: in prognosi riservata la 20enne Giada Castelnuovo

Lorenzo Colombo 15 Dicembre 2014

Asso, Cronaca

Tag: ,

incidenteASSO – E’ ricoverata in gravissime condizioni Giada Castelnuovo, la 20enne di Asso vittima dell’incidente che si è verificato nella mattinata di domenica, 14 dicembre, sulla strada che collega Eupilio a Canzo (vedi articolo precedente).

La ragazza  si trova all’ospedale Manzoni di Lecco, dove  già ieri era stata sottoposta a una delicata operazione per una emoraggia interna. Attualmente è in Rianimazione, in prognosi riservata.

Intanto la notizia del brutto incindente che l’ha vista coinvolta mentre rincasava ha fatto il giro del paese e dell’erbese, dove la ragazza è molto conosciuta. In tanti hanno voluto lasciare sulla bachecha Facebook della 20enne un messaggio di affetto, forza e speranza.

incidente eupilio 2

Eccone alcuni:

“Forza Giada la tua mamma ti proteggerà e ti aiuterà dal cielo a recuperare le tue forze”; “Forza ce la devi fare”; “Tieni duro, non mollare, abbiamo bisogno di te… Sono lontana ma è come se fossi li vicina a te ti stringo la mano forza…ti prego metticela tutta la grinta che è in te”.

E ancora: “La forza di lottare dentro di te c’è sempre stata, quindi continua a farlo”; “Ho bisogno di te, lo sai anche tu! ..ti penso ogni istante e so che ce la farai alla grande. Vorrei abbracciarti, vorrei dirti milioni di cose …vorrei, vorrei, vorrei..”.