Merone

Perde il controllo dell’auto e finisce incastrato in una recinzione

Admin Altreforme 14 Aprile 2014

Cronaca, Merone

Tag: , ,

Incidente Merone aprile 2014 (3)

MERONE – Brutto incidente nella serata di domenica 13 aprile, attorno alle 21, sul confine tra Merone ed Erba, in via Valassina.

Incidente Merone aprile 2014 (1)

Un uomo di 36 anni, alla guida di una Peugeot familiare grigia, ha perso il controllo ed è finito con l’auto contro una recinzione metallica, distruggendola. 

Incidente Merone aprile 2014 (2)

L’uomo viaggiava da solo in direzione Erba. Secondo i testimoni, pare che procedesse ad alta velocità quando ha improvvisamente perso il controllo del suo mezzo, sbattendo prima a sinistra contro il new jersey in cemento che divide i due sensi di marcia e poi a destra dove l’auto è rimasta incastrata nella recinzione, terminando così la sua corsa sotto agli occhi degli automobilisti che l’uomo, nella sua corsa, aveva superato qualche istante prima dell’incidente.

Incidente Merone aprile 2014 (4)

L’auto è rimasta completamente distrutta, mentre l’uomo, liberato dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del fuoco, pare non essere in pericolo di vita. E’ stato ricoverato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia in codice giallo. Sul posto anche la Sos di Canzo e i Carabinieri.

Incidente Merone aprile 2014 (5)