Cadavere ritrovato dai Carabinieri nei boschi di Carimate

Lorenzo Colombo 13 Ottobre 2015

Cronaca

BANDA TRAFFICAVA DROGA E ARMI, 32 ARRESTI IN VARIE REGIONICAPIAGO – Rivenuto un cadavere nei boschi di Carimate, si tratta del 47enne scomparso a luglio a Capiago.

Nella serata di ieri, intorno alle 23, a seguito di una segnalazione di privato cittadino, la pattuglia NORM Cantù è immediatamente intervenuta e ha rinvenuto il cadavere in via del Golf all’interno di un cantiere edile dismesso, in un’area boschiva.

I primi accertamenti, sopralluogo e rilievi tecnici effettuati da personale specializzato Reparto operativo comando provinciale Como, coadiuvato da militari della Compagnia CC Cantù, hanno permesso di capire che si trattasse proprio di Edoardo Songia, denunciato scomparso dai famigliari lo scorso 4 agosto.

Nelle vicinanze è stata infatti trovata la bicicletta con cui soggetto si era allontanato da casa. All’interno del sottosella è stato inoltre trovato “testamento biologico” dell’uomo.

Stando a ciò che si è potuto capire, almeno sino ad ora, la morte potrebbe essere dovuta a un gesto estremo. Sarà comunque l’autopsia a far maggiore chiarezza sui fatti avvenuti.