Ponte Lambro

Astronave aliena nel Comasco? Avvistamenti anche a Ponte Lambro

Admin Altreforme 20 Agosto 2015

Cronaca, Ponte Lambro

Tag: , , , , ,

Oggetto: padova - Allegato:ufo_064.jpgPONTE LAMBRO – Astronave aliena sopra l’Eremo di San Salvatore o un mezzo aereo confuso tra le luci e le ombre del temporale?

Durante i temporali che hanno imperversato in questi giorni nel Comasco sono emersi “strani” avvistamenti di luci e oggetti volanti non identificati nei cieli. Alcuni sopra il lago, nel centro di Como, altri nelle nostre zone. L’ultimo nella serata di martedì, in concomitanza con l’inizio dei fulmini che hanno portato un’abbondante pioggia durante la notte, nei cieli sopra Ponte Lambro.

Una cittadina ha infatti notato una “luce rossa, oblunga, che risaliva sopra il bosco, all’altezza del ripetitore”, ossia la collina dove sorge l’Eremo di San Salvatore. “La visione era nitida, la risalita lenta, continua e senza movenze ondulatorie; superata la montagna è proseguita nel tratto di cielo azzurro per poi scomparire nelle nuvole dell’imminente temporale”. La pontelambrese ha pubblicato il suo avvistamento su Facebook, chiedendo se anche altri l’avessero notata. I commenti non sono stati però incoraggianti. In molti pensano si sia trattato semplicemente di una mongolfiera o di un altro tipo di mezzo aereo radiocontrollato che, tra le ombre delle nuvole e i bagliori dei fulmini possa essere stato frainteso.

Stando al racconto della donna, però, il suo avvistamento appare ben diverso e lascia aperta qualche domanda, soprattutto tra chi ciecamente crede all’esistenza di altre forme di vita oltre alla nostra nell’universo.