Erba

Arrestata 25enne di Erba per detenzione e spaccio di droga

Lorenzo Colombo 2 Agosto 2016

Cronaca, Erba

BANDA TRAFFICAVA DROGA E ARMI, 32 ARRESTI IN VARIE REGIONIERBA – Lara Colantuono, erbese, classe 1991, è stata arrestata dai Carabinieri di Erba per spaccio e detenzione di cocaina, hashish e marijuana. Le manette ai polsi della giovane sono scattate durante un servizio notturno di perlustrazione dei militari. L’auto che si aggirava per le vie del Comune di Erba e quello di Ponte Lambro “con fare sospetto” è stata fermata e al volante c’era la 25enne. 

I carabinieri sono intervenuti quando la 25enne dal proprio finestrino ha passato qualcosa ad un’altra persona che, successivamente è risalita sulla propria vettura dileguandosi tra le vie limitrofe. Le due auto sono state subito fermate dai militari. Su quella della donna i carabinieri hanno trovato circa 5 dosi di cocaina dal peso complessivo di 10 grammi, mentre all’acquirente è stata requisita una dose da 1,5 grammi di cocaina.

A casa della donna pusher sono stati rinvenuti inoltre 900 euro come provento della vendita della droga, 10 dosi di cocaina del peso complessivo di 15 grammi, 40 grammi di hashish e 90 di Marijuana oltre a diverso materiale usato per il confezionamento.

La cittadina italiana, già pregiudicata per gli stessi fatti, è stata portata al Bassone in attesa dell’ interrogatorio di garanzia e dovrà rispondere di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.