Como, Pusiano

Si spostano su Lecco le ricerche della 68enne scomparsa

Admin Altreforme 3 Luglio 2013

Como, Cronaca, Pusiano

Tag: , , , ,

Liliana Vigano scomparsa da Pusiano 3 luglio 2013 foto a colori

PUSIANO – Avvistamento a Lecco della signora scomparsa da Pusiano, Liliana Viganò.

ORE 18 – Si spostano quindi da Como a Lecco le ricerche in seguito a una segnalazione. Pare che la donna sia entrata in un bar sul lungolago e abbia chiesto le indicazioni per una cabina telefonica. La donna, al momento della scomparsa, martedì 2 luglio, indossava un paio di pantaloni blu e una camicia a fiori color nocciola e portava i capelli sciolti.

La signora Liliana ieri, martedì 2 luglio, è salita su un pullman della linea Como-Lecco e poi si sono perse le sue tracce.

Forze dell’ordine impegnate a 360° gradi nelle ricerche, con la collaborazione della Protezione civile e dei familiari, guidati dal figlio, l’assessore del Comune di Pusiano Alessio Colzani.


ORE 11 – Scomparsa da Pusiano una signora di 68 anni, Liliana Viganò
. Le ricerche sono in corso su tutto il territorio e tutte le segnalazioni possono essere utili al ritrovamento. La signora Liliana ieri, martedì 2 luglio, è salita su un pullman della linea Como-Lecco e poi si sono perse le sue tracce. I Vigili di Erba stanno perlustrando il territorio, con la collaborazione della Protezione civile. “La stiamo cercando – conferma il comandante dei Vigili Gianmarco Giglio – La signora soffre di amnesie. Chiunque abbia delle segnalazioni è invitato a informare subito il comando allo 031-615615”.

Il figlio, Alessio Colzani, è riuscito a rintracciare l’autista del pullman su cui è salita la signora ieri mattina. “È scesa a Como e ha chiesto le indicazioni per il Valduce. Ora la stiamo cercando qui”. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Chiunque abbia delle segnalazioni è invitato a informare subito i Vigili di Erba allo 031-615615.