Canzo

Torna “La Canzo che Premia”, fino al 24 dicembre “compra e vinci”

Caterina Franci 1 Dicembre 2016

Canzo

la-canzo-che-premia-2016-cartolina

CANZO – Dal 1 al 24 dicembre fare la spesa o acquistare regali natalizi nei negozi di Canzo premierà gli acquirenti. L’iniziativa, lanciata dall’Associazione Canzo oltre le vetrine e da Canzo è consentirà con una spesa di almeno 10 euro nei negozi associati di ricevere un bollino. Il bollino andrà attaccato su un’apposita cartolina.

Ogni 10 bollini raggiunti la cartolina potrà essere imbucata quindi non resterà che attendere l’estrazione dei premi: in palio tanti buoni spesa e per i più fortunati una fantastica crociera di 8 giorni per due persone.

La promozione comincia oggi, giovedì 1 dicembre e durerà fino al 24. Le cartoline compilate si potranno imbucare presso i seguenti punti:
– il Bar “Il Punto”
– Edicola Prima Pagina
– Latteria Locatelli
– Mp3 Caffè
– Tacchini Angelo Macelleria

Il regolamento di “La Canzo che Premia”:
Consegnare un solo bollino con ciascuna spesa di almeno 10 euro (10 euro – 1 bollino; 100 euro – 1 bollino). I clienti devono collezionare 10 bollini di cui almeno uno per colore più 5 a scelta.
In caso di esaurimento di bollini e/o cartoline queste si possono ritirare presso la cartoleria “La Sfera” di Piazza Garibaldi
Si consiglia di preparare i bollini già tagliati per velocizzare la distribuzione
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.oltrelevetrine.it

Per gli amanti dello shopping e degli eventi imperdibile l’appuntamento del 18 dicembre, “Canzo illumina il Natale”: a partire dalle ore 15 i negozi saranno aperti, per le vie del paese invece tanti appuntamenti con spettacoli di danza, street food, musica live e molto altro.