Bosisio Parini

Bosisio. 3° “Bimbi, baby day e non solo…”: attese mille persone

Lorenzo Colombo 31 Maggio 2016

Bosisio Parini

BIMBI DAY BOSISIO 1_risultato
Gli organizzatori del Bimbi Day

 

BOSISIO – Arriva la 3^ edizione del “Bimbi, baby day e non solo…”: si terrà domenica 5 giugno dalle ore 10.30 alle ore 17.30. Una giornata interamente dedicata alle famiglie, completamente gratuita e all’insegna del divertimento a Bosisio Parini.

“Tutto è nato così per gioco tre anni fa, cercavamo qualcosa che unisse le famiglie ma, soprattutto che riuscisse a divertire grandi e piccini, e alla fine, è arrivata l’idea giusta che ha subito riscosso grande successo, sin dalla prima edizione. L’anno scorso siamo arrivati a oltre 1000 presenze, numeri che fanno riflettere su quanto sia vincente il nostro format” ha dichiarato soddisfatto e orgoglioso il consigliere agli Affari generali Walter Stucchi. 

L’evento si terrà questa domenica in località Precampel, area lago di Bosisio Parini. Grazie alla collaborazione con il Canoa Club, i bambini potranno fare un giro in canoa, come nelle edizioni precedenti. Presenti un’area dedicata al pic nic con tavoli e sedie, e spazi verdi liberi per rilassarsi sul prato con vista lago, oltre a sei gonfiabili e al truccabimbi. Grande novità di quest’anno sarà il giro del lago sul battello “Vago Eupili”, servizio offerto dalla Proloco a libero accesso per tutti i bambini fino ai 12 anni compiuti.

I parcheggi, così come l‘intrattenimento per i bambini, saranno completamente gratuiti. Gli organizzatori, a fine giornata, offriranno anche a tutti i presenti una merenda da magiare tutti insieme.

In caso di maltempo, si ricorda che l’evento verrà posticipato a domenica 12 giugno. 

Il Bimbi Day vi aspetta, non mancate!

BIMBI DAY BOSISIO