Albavilla

Riparte il cineforum: 12 appuntamenti al Cineteatro di Albavilla

Lorenzo Colombo 27 Gennaio 2015

Albavilla, Attualità, Cultura

Tag: ,

Cine-teatro della Rosa AlbavillaALBAVILLA – “Altri sguardi” è questo il titolo del secondo ciclo di cineforum 2015 del Cineteatro della Rosa di Albavilla.

Il primo appuntamento sarà mercoledì 28 gennaio con “ Interstellar”,  film di fantascienza del 2014, scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan: un’apprezzabile opera che  riesce a meravigliare e regalare stupore allo spettatore.

Saranno dodici gli appuntamenti del mercoledì di questo nuovo percorso che prevede diversi generi di film per incontrare i gusti e gli “sguardi” di tutti: commedia, drammatico, fantascienza e thriller. Il mercoledì del Cineteatro della Rosa sarà un’occasione per guardarsi dentro e intorno, cogliendo le sfumature della vita, attraverso il grande schermo.

“Locke”, l’atteso “Torneranno i prati”  di Ermanno Olmi, “Due giorni- una notte”, “Fuoriscena”, “Tre cuori”, “Lunchbox”, “Buoni a Nulla”, “The Judge”, “Il Giovane Favoloso”, “L’amore bugiardo-Gone girl” e si concluderà con la proiezione di un film a sopresa.

Condurranno il dibattito i relatori e critici cinematografici  Giorgio Brambilla e Fabio De Girolamo Marini.

Ingresso € 4,00 – Inizio proiezioni ore: 21:00.

Maggiori informazioni sul sito www.cineteatrodellarosa.it  con possibilità di prenotare  il posto direttamente on line