Erba

Mercatini sì o no? Un sondaggio tra i commercianti erbesi

Admin Altreforme 18 Dicembre 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

mercatiniERBA – In seguito alle numerose richieste riguardo alla possibilità di ospitare in città dei mercatini, sulla pagina Facebook dei commercianti di Erba è stato proposto un sondaggio.

Mercatino sì, mercatino no: un dilemma che da anni divide gli erbesi e che sembra essere sempre attuale visto il proliferare di iniziative di questo genere in ogni stagione dell’anno.

Luisella Ciceri ha quindi innanzitutto ricordato quali sono gli eventi già programmati per il 2015: la sfilata del Carnevale il 21 febbraio, il consueto appuntamento con l’evento organizzato dal Comitato ErbeperErba l’11 e il 12 aprile, la sfilata per le vie della città in occasione del gemellaggio il 2 maggio.

“Vi chiedo quindi la data possibile per poter effettuare un mercatino dei prodotti tipici alimentari in occasione del prossimo evento dell’EXPO. Potete scrivere sotto questo post le vostre proposte che verranno presentate all’Amministrazione comunale in una riunione che si terrà prossimamente” si legge su Facebook.

I commercianti sono quindi invitati a indicare le proprie idee sull’apposita pagine Facebook, in modo tale da poter coinvolgere il Comune.