Sormano

Iscrizioni aperte per l’ottava cronoscalata del muro di Sormano

Lorenzo Colombo 3 Luglio 2014

Attualità, Sormano, Sport

Tag: , ,

muro di sormanoSORMANO – Si avvicina l’ottava edizione de La Carica dei 101, tradizionale appuntamento con la cronoscalata del Muro di Sormano in programma sabato 19 luglio. L’organizzazione ha definito l’elenco dei premi che saranno consegnati ai vincitori dell’impegnativa gara.

Verranno premiati i primi 10 assoluti e i primi 3 di ogni categoria. Al vincitore andrà una Bicicletta Sport Vip Colnago, un vero e proprio gioiello uscito dall’officina del “mago” di Cambiago. Il secondo classificato si aggiudicherà un buono per 2 notti Egeoceano offerto dall’Agenzia Rosso Corallo di Canzo. Il terzo classificato sarà premiato con un week-end per due persone a Forte dei Marmi (Hotel Tarabella): una scelta non casuale nel ricordo di Vincenzo Torriani, al cui nome è intitolato l’annuale Premio internazionale, attribuito ogni anno proprio nella famosa località della Versilia. Al quarto classificato andrà un orologio hip-hop pelle offerto dalla Gioielleria Prina di Canzo; al quinto un casco Mavic offerto da Radaelli Sport; al sesto un premio offerto da Cerutti Foto Ottica; al settimo una confezione di prodotti Diavolina; all’ottavo, al nono e al decimo una confezione di Vini Stefano Farina. L’elenco completo dei premi è disponibile sul sito www.cicloteamcanzo.it.

Inoltre, tra i servizi previsti dagli organizzatori per i partecipanti, la possibilità alla partenza di riscaldamento con biciclette da spinning messe a disposizione dalla palestra New Millennium di Ponte Lambro.

“Un ringraziamento particolare a chi ancora una volta ha creduto nella nostra manifestazione, mettendo a disposizione i premi e i servizi per i protagonisti della Cronoscalata al Muro di Sormano – commenta Marcello Moschera, presidente del Cicloteam Canzo – Ora attendiamo le iscrizioni degli atleti, invitandoli ad provvedere per tempo, visto il numero chiuso a 101 partecipanti”.

Si ricorda che la competizione è aperta a tutti i tesserati FCI e agli enti della Consulta delle seguenti categorie: ELMT, M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7, M8 (max 70 anni), Donne (categoria unica). Numero chiuso a 101 partecipanti. La quota di iscrizione è di 10 euro. Si può gareggiare con bici da corsa o mountain-bike, obbligatorio il casco: unico giudice è il cronometro. Per informazioni e iscrizioni: telefono 3287244131 (ore serali), e-mail info@cicloteamcanzo.it. Il regolamento disponibile sul sito www.cicloteamcanzo.it.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE