Erba

Grande festa Noivoiloro all’insegna della buona cucina e del divertimento

Lorenzo Colombo 20 Luglio 2016

Attualità, Erba

noivoiloro (2)

ERBA – Tre giorni di divertimento, buona cucina, musica e serate danzanti. Torna nel fine settimana la “Grande Festa Noivoiloro” in programma da venerdì 22 luglio a domenica 24.

Un fine settimana all’insegna di serate sociali, sportive, danzanti allietate da un’ottima cucina paesana e servizio bar a cui quest’anno si aggiunge anche l’appuntamento con la  “Gara di Mangiatori di Angurie” in programma per sabato sera.
Sarà proprio la cucina “nostrana” a base di pizzoccheri, lasagne, brasato, stinco di maiale ed altre prelibatezze a far da padrone di questa festa di fine luglio.

noivoiloro (3)

L’organizzazione propone infatti un menù completo composto da un primo piatto (a scelta tra pizzoccheri, lasagne alla bolognese, pennette all’ortolana pasta al pomodoro) un secondo con contorno (a scelta tra basato di manzo, spiedini, stinco di maiale al forno, arrosto al forno, vitello tonnato, salamelle alla griglia), acqua, vino, dolce e caffè a soli 15 euro! E’ previsto anche un menù bimbo a soli 5 euro.

 

noivoiloro (1)

Le serate si svolgeranno presso la sede di Noivoiloro in via del Lavoro 7 anche in caso di maltempo. In caso di pioggia gli ospiti potranno cenare o pranzare tranquillamente nell’ampia sala ristoro dotata di aria condizionata e scatenarsi nel ballo liscio nel salone teatro.
Le specialità gastronomiche saranno servite tutte le sere dalle ore 19.30 o la domenica dalle ore 12.15 con la possibilità del “take away”.

noivoiloro (5)

Di seguito il programma.
– venerdì 22 luglio, ore 19.30: apertura cucina – ore 21.00: ballo liscio con “Dandy e Sabrina”
– sabato 23 luglio, ore 19.30: apertura cucina – ore 21.00: ballo liscio con “Orchestra Andrea Trezzi”
– domenica 24 luglio, ore 12.15: apertura cucina – ore 19.30: apertura cucina – ore 21.00: estrazione bliglierri lotteria – ore 21.15: coro Gospel Noivoiloro.

Durante la festa saranno previsti giochi, intrattenimenti ed animazioni per i più piccoli a cura dell’ASD Allincirco.

Il ricavato della festa sarà totalmente destinato per il sostentamento delle attività del gruppo rivolte alle persone disabili e svantaggiate.

grande_festa_NVL_2016