Erba

Estate in città: lo sport protagonista, in piazza anche l’Arcellasco

Caterina Franci 20 Giugno 2017

Attualità, Erba, Sport

Michele Agostoni, nuovo acquisto dell’Arcellasco

 

ERBA – Mercoledì in occasione di Estate in Città (la prima serata è stata rinviata causa pioggia) ci sarà un’ospite d’onore in Piazza Mercato. L’Arcellasco neopromosso in eccellenza saluterà i suoi tifosi con la premiazione della squadra che ha vinto il campionato di Promozione.

La squadra che ha confermato mister Ottolina sarà al completo con tutta la dirigenza a partire dal Direttore sportivo Andrea Colombo che commenta cosi l’iniziativa :”Sarà’ una bella serata di festa nella nostra città dove i protagonisti saranno i ragazzi che hanno vinto” .

Andrea Galbusera

 

In Piazza Mercato ci saranno anche tante iniziative dalle 20.30 con la gara di palleggi, i tiri di precisione e il tris con i cinesini. I più piccoli potranno conoscere i giocatori e partecipare alla “caccia all’autografo”. In più per chi vorrà ci sarà la possibilità di scattare qualche foto con i calciatori che hanno vinto nella stagione 2016-2017 un grande campionato.

Il direttore Colombo chiude invitando tutti i tifosi e le giovani poiane, ma il pensiero va anche alla prossima stagione: “Speriamo di vedere tanti tifosi mercoledi sera, poi penseremo definitivamente alla prossima stagione. Abbiamo fatto un mercato importante ma abbiamo confermato anche parecchi giocatori della stagione passata.. Siamo soddisfatti ma il mercato è sempre aperto. Vogliamo disputare una stagione tranquilla dando fastidio a tutti nel massimo rispetto perchè siamo neo promossi”.

La serata prevede tante altri appuntamenti sportivi, tra cui la gara ciclistica organizzata dalla società Ciclistica Erbese e rivolta ai ragazzi. Il percorso passerà da Corso 25 Aprile, via Dante, via Segantini, via Leopardi, Largo Puecher, via Volta e via Fiume. Il centro città per l’occasione diventerà pedonale dalle 20.30 a mezzanotte.

Luca Lovece

 

QUI la locandina della serata con il programma completo.