Canzo

Centenario della nascita di Fiume: Canzo apre l’ex filanda

Lorenzo Colombo 6 Maggio 2015

Attualità, Canzo

Tag: ,

filanda fiume canzoCANZO – Il Comune di Canzo, la Fondazione Salvatore Fiume e l’Associazione NonSoloTurismo ricordano Salvatore Fiume il grande artista che ha vissuto e lavorato nella ex-Filanda di Canzo dal 1946 al 1997.
Il M°Salvatore Fiume è stato Pittore, Scultore, Architetto, Scrittore e Scenografo e per meglio ricordare il valore indiscusso dell’artista, la Fondazione Salvatore Fiume apre la ex-Filanda a visite guidate gratuite esclusivamente su prenotazione.
Le visite saranno tutti i sabati e le domeniche a partire da sabato 23 maggio e domenica 24 poi fino a tutti i week-end rimanenti del mese di maggio e giugno,a seguire nei mesi di settembre e ottobre.

Per prenotare una visita, telefonare al numero 3319939726 oppure via mail all’indirizzo: info@nonsoloturismo.net indicando il numero dei visitatori, il recapito telefonico e il giorno in cui vorrebbero visitare la Filanda dove ha lavorato Salvatore Fiume.
Le visite guidate saranno a cura della Famiglia Fiume, che che si resa disponibile con tanto entusiasmo a questa iniziativa.