Erba

C’è il Carnevale: modifiche alle corse degli autobus

Lorenzo Colombo 18 Aprile 2015

Attualità, Erba

Pullman vende i biglietto Asf agosto 2014 ErbaERBA – In occasione della sfilata di carri allegorici (rimandata da Carnevale), nella giornata di sabato, 18 aprile il servizio autobus subirà alcune variazioni.

Linea C40: dalle ore 13.30 alle ore 17.00 gli autobus provenienti da Como transiteranno sul percorso Via Ferraris – Via Adua – Via Leopardi – Via Volontari della Libertà, poi da Via Lecco proseguiranno con il consueto percorso.

Le fermate della Stazione Trenord e Via XXV Aprile saranno Soppresse ma ne verrà istituita una fermata provvisoria in Via G. Leopardi angolo Via Pascoli.

Linea C49:

dalle ore 13.30 alle ore 17.00 – Gli autobus provenienti da Como, giunti al semaforo del Castello di Casiglio svolteranno a sinistra in Via Cantù proseguendo in Via Bartesaghi – Via Ferraris –  Via Adua – Via Leopardi – Via Volontari della Libertà, poi da Via Lecco proseguiranno  con il consueto percorso.

– Gli autobus provenienti da Asso, giunti a Erba in Via Lecco, prima del passaggio a livello svolteranno a destra in Via Volontari della Libertà proseguendo in Via G. Leopardi – Via Adua – Via Ferraris – Via Bartesaghi e giunti a Buccinigo svolteranno a sinistra Don Orione e Via Cantù proseguendo poi con il consueto percorso.

Le fermate della Stazione Trenord, Via XXV Aprile, Via Battisti e Via Alserio saranno Soppresse ma ne verrà istituita una provvisoria in Via G. Leopardi angolo Via Pascoli.

Linee C86 e C92:

 dalle ore 13.30 alle ore 17.00 effettueranno il capolinea in Via C Battisti Piazza Rufo omettendo la fermata della Stazione Trenord.

Linea C90:

dalle ore 13.30 alle ore 17.00 effettuerà il capolinea in Via Leopardi angolo Via Pascoli e transiterà da Via Leopardi e Via Volontari della Libertà, poi da Via Lecco proseguirà con il consueto percorso omettendo la fermata della Stazione Trenord e di Via XXV Aprile.

Linea C91:

 dalle ore 13.30 alle ore 17.00 effettuerà il capolinea in Via Leopardi angolo Via Pascoli omettendo la fermata della Stazione Trenord, Via XXV Aprile ed il transito da Erba Villa Clerici.

Linea C94:

dalle ore 13.30 alle ore 17.00 percorrerà Via Adua ed effettuerà il capolinea in Via Leopardi angolo Via Pascoli omettendo la fermata della Stazione Trenord, Via XXV Aprile ed il transito da Erba Villa Clerici.

Linea C99 Circolare Destra:

 dalle ore 13.30 alle ore 17.00 percorrerà Via Adua ed effettuerà il capolinea in Via Leopardi angolo Via Pascoli omettendo la fermata della Stazione Trenord, Via XXV Aprile ed il transito da Erba Villa Clerici.

Linea C99 Circolare Sinistra:

 dalle ore 13.30 alle ore 17.00 effettuerà il capolinea in Via Leopardi angolo Via Pascoli omettendo la fermata della Stazione Trenord e tutte le fermate del centro di Erba, ed effettuerà il percorso Via G Leopardi – Via Volontari della Libertà – Via Milano – Viale Prealpi indi percorso regolare.