Inverigo

“Amatriciana Solidale”: ad Inverigo tutti a tavola a favore delle popolazioni terremotate

Lorenzo Colombo 12 Settembre 2016

Attualità, Inverigo

amatriciana_solidale_inverigoINVERIGO – Anche il comune di Inverigo ha deciso di impegnarsi in una raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate e lo farà organizzando  l’ “Amatriciana Solidale”, pranzo comunitario al quale è invitata tutta la cittadinanza, che si terrà a Villa Romanò il 18 settembre e il cui ricavato sarà donato in beneficenza.

Alla regia dell’evento finalizzato alla raccolta fondi destinati alle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto, l’Amministrazione comunale di Inverigo, guidata dal sindaco Giorgio Ape insieme alle associazioni e ai commercianti del territorio. 

L’Amatriciana Solidale” si terrà il 18 settembre negli spazi della Sagra dell’Alborella presso la Villa Romanò in via Manzoni 1.

Piatto principe del menù di giornata sarà ovviamente la pasta all’amatriciana, piatto simbolo dei territori devastati dal terremoto, ma non mancheranno anche panini con la salamella e patatine fritte, che saranno serviti a partire dalle 12 di domenica 18 settembre.

Affinché il tutto sia realizzato nel miglior modo possibile, l’organizzazione richiede una prenotazione obbligatoria entro venerdì 16 a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare all’evento.

[clear-line]

Info e prenotazioni: segreteria@comune.inverigo.com.it – 3408530363

amatriciana_solidale