Albavilla

Albavilla: centro estivo per i bimbi dell’asilo a luglio

Lorenzo Colombo 28 Aprile 2015

Albavilla

BambiniALBAVILLA – L’Amministrazione Comunale, Settore Pubblica Istruzione, propone il centro estivo per il mese di luglio per i bambini, in età di scuola dell’infanzia.
Un servizio innovativo che va a rispondere alle esigenze delle famiglie e al bisogno dei bambini di vivere un’esperienza socializzante, in un luogo che conoscono, immerso nella natura e con personale qualificato.
Il centro estivo è rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni. I bambini devono aver frequentato il 1° anno della Scuola dell’Infanzia. La precedenza sarà garantita ai bambini residenti ad Albavilla e le attività si svolgeranno presso la nuova struttura della Scuola dell’Infanzia di Carcano.
Il centro estivo accoglierà i bimbi dalle 8 alle 16 (con un minimo di 30 iscritti) e la tariffa settimanale è di 80 euro per i residenti e 90 per i non residenti.
Il servizio mensa è garantito dalla Ditta Punto Ristorazione di Gorle(BG) e il costo del singolo buono pasto è pari a €4.35 (il buono pasto è acquistabile tramite un carnet di buoni).
Le informazioni e le iscrizioni si ricevono presso l’ufficio Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico (Lun., mart, giov e ven dalle 11.00 alle 13:00, il merc. dalle 9 alle 11 e dalle 16:30 alle 18:30) entro e non oltre il 27 maggio.