COSTA MASNAGA – L’UC Costamasnaga con 1260 punti ha vinto il 30° Meeting Nazionale Giovanissimi di Alba laureandosi campione d’Italia. Al termine della quattro giorni di sfide e gare che hanno coinvolto 1500 giovani atleti appartenenti ad oltre 180 società, l’UC Costamasnaga mette il piede sul gradino più alto del podio e cuce sulla maglia lo scudetto tricolore. Per la società lecchese una grande soddisfazione e un premio meritatissimo dietro al quale c’è un eccellente lavoro svolto da anni dalla società del presidente Sergio Pozzi.
La vittoria è giunta dopo un avvincente testa a testa con i campioni uscenti toscani del Gs Olimpia Valdarnese che lo scorso anno si erano imposti a Pineto. Solamente 20 punti di distacco per Costamasnaga ma tanto basta per far esplodere di gioia il team del presidente Pozzi. Al terzo posto i bresciani della Feralpi Monteclarense.
Alla regia delle kermesse ciclistica, dedicata al compianto Adriano Morelli, consigliere Federale, la Magic di Claudio Tibaldi che ha saputo gestire al meglio l’organizzazione.