PUSIANO – Una domenica eccezionale quella vissuta ieri, 28 settembre, alla Casa di Pesca di Pusiano, sede operativa di Egirent, trasformatasi per una giornata in una vetrina d’eccezione per tutti gli appassionati di pesca e in particolare di carpfishing. In occasione della quinta tappa dello Shimano Fishing Tour, fortemente voluta da Egirent proprio a Pusiano, è stata data la possibilità a tutti i presenti di provare in anteprima e in esclusiva assoluta alcune delle novità progettate per tutti gli appassionati di pesca.
La partnership che Egirent ha attuato con Shimano ha così permesso di ospitare la quinta tappa dalla manifestazione proprio qui a Pusiano. La filosofia dell’evento è ben chiara: “Closer to nature, Closer to people”. Nell’arco della giornata sono state esposte le novità riguardanti canne da spinning, canne da bassfishing, canne da carpfishing, esche artificiali Rapala e Storm ed esche Dynamite baits. Alcuni prodotti ideati per lo spinning sono stati messi a disposizione di chiunque li abbia voluti provare e sperimentare, cimentandosi nella pesca in lago per tutta la giornata nell’area della manifestazione. Shimano Fishing Tour è il modo scelto da Shimano Italy Fishing per passare una giornata in compagnia dei pescatori, comodamente immersi nella natura.
Ai presenti è stata fornita consulenza direttamente dai Pro Staff Shimano, pescatori in grado di rispondere a tutte le domande e curiosità.
(credit e foto sito Egirent)