Sormano

Sormano. Ecco i vincitori del 2° torneo di calcio Don Giovanni Cattaneo

Lorenzo Colombo 19 Luglio 2016

Sormano, Sport

torneo_calcio_sormano (1)

SORMANO – Si è conclusa domenica la seconda edizione del torneo di calcio giovanile riservato alle categoria Esordienti e Giovanissimi Don Giovanni Cattaneo am, indimenticabile sacerdote di Sormano, organizzato da comitato cittadino composto da volontari del paese. 

torneo_calcio_sormano (4)

Nella finalissima categoria Esordienti, Pro Sormano ha avuto la meglio contro Gs Arcellasco al termine di una interminabile serie di calci di rigore. Match concluso sul risultato di 3 a 3, il Pro Sormano vinto dagli undici metri per 13 a 12.

torneo_calcio_sormano (9)

Nella categoria Giovanissimi, vittoria della Bellagina che ha vinto di misura la finalissima contro Casa della Gioventù, risultato finale 5 a 4.

Assegnati anche i premi speciali: miglior calciatore categoria Esordienti è andato a Lorenzo Rusconi, miglior portiere ex aequo i fratelli Alan e Kevin Venini. Per quanto riguarda la categoria Giovanissimi, il miglior giocatore è stato Matias Inzaghi, mentre il miglior portiere Carlo Manzeni.

Per la cronaca, sul terzo gradino del podio categoria Esordienti San Maurizio Erba e nella categoria Giovanissimi Arcellasco Erba.