ORSENIGO – La società A.s.d. Canturina e la polisportiva San Marco, con il patrocinio del comune di Orsenigo, propongono per martedì 25 giugno la sesta edizione della GOrseniGO, manifestazione podistica a passo libero aperta a tutti.
Si può scegliere tra un percorso di 4 e un percorso di 8 chilometri su continui saliscendi, tra sentieri sterrati di campagna e boschivi e strade asfaltate.
La partenza è fissata per le 19.30 e per parcheggiare è possibile utilizzare i posti auto di via 9 agosto, 1° maggio, Leopardi e per Erba. Il ritrovo, mezz’ora prima (le iscrizioni chiudono alle 19), è presso la palestra comunale di Orsenigo in via 1° maggio.
Il contributo è di 5 euro per gli adulti, 2,50 per i ragazzi fino a 13 anni. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficienza al gruppo Primavera di Albavilla.
Saranno premiati solo gli atleti del percorso più lungo: i primi 10 uomini, le prime 10 donne, il primo uomo e la prima donna di Orsenigo.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’unione sportiva Orsenigo, ViVOrsenigo e la Protezione civile. Gli organizzatori ringraziano gli sponsor, i podisti e tutti coloro che contribuiranno alla buona riuscita della manifestazione.