Erba

Scuderia Ferrari Club Erba: eletto il nuovo consiglio direttivo

Admin Altreforme 17 Marzo 2014

Erba, Sport

Tag: , , ,

Ferrari marzo 2014

ERBA – Lo Scuderia Ferrari club Erba ha rinnovato il proprio consiglio direttivo nella sede erbese, il Leonardo da Vinci. Riconfermato il presidente Giorgio Meroni.

Con lui lavoreranno come presidente onorario Vito Serratore, come vice-presidente Vittorio Gerosa, come segretaria Rosita Ratti,  come tesoriere Luca Mancardi, come webmaster Angelo Milani. I responsabili delle delegazioni esterne sono Gianni Isella per Lecco e Vito Scarola per Como. Come consiglieri, infine, sono stati nominati Daniele Colombo, Angelo Galli e Stefano Pini, che sono stati riconfermati dallo scorso anno, e poi due new entry: Matteo Gerosa e Achille Brambilla.

“E’ un momento di riflessione per l’intera struttura dei club – afferma il presidente – Noi ci siamo e siamo certi di poterci riconfermare anche quest’anno come una delle realtà più importanti a livello mondiale come numero di soci. Abbiamo già un calendario di eventi ricchissimo per il 2014, consultabile sul nostro sito Internet. Un calendario iniziato ufficialmente domenica 16 marzo con il primo raduno tenutosi a Fecchio”.