ERBA – A Figino Serenza (Co) appuntamento con la prova del circuito Assobike Junior manifestazione di mtb riservata ai biker dai 7 ai 12 anni. Grande impegno, come sempre, da parte degli atleti della Sc Triangolo Lariano. Un plauso quindi agli erbesi Giacomo Villa, Michael e Thomas Scaccabarozzi, Fabio e Chiara Colombo.
Circa 150 i biker invece al via, domenica 27 aprile, nella quinta prova del circuito Acsi di mountainbike del master Cicli Pozzi
Siamo a Brenna, con la dinamica società del 2×2 Brenna, del presidente Consonni, che ha allestito, in maniera impeccabile, il settimo trofeo Valli di Brenna memorial Gianmaria Molteni Anello di 8 km da effettuare due volte per la categoria Primavera, tre giri per Donne, Supeg A e B e Debuttanti, quattro giri per tutte le altre categorie.
Il migliore dei giovani della Sc Triangolo lariano è Andrea Bergamini, secondo nella categoria Primavera. Nella top ten entrano anche Gianluca Longoni e Daniele Zanforlini.
Longoni è sesto nei Veterani (quindicesimo Alessandro Marchisio), Zanforlin è sesto nei senior (dodicesimo Ettore Rigamonti).
Negli Junior Marco Rigamonti conclude tredicesimo: 15^ Alessio Seminara, 19^ Adolfo Todeschini.
Nei Gentlemen, infine, Massimo Zanforlin termina tredicesimo.