S.C. Triangolo Lariano: sul podio i Master Fabrizio Baggi e Fabio Cecchetti

viviana 17 Dicembre 2021

Ciclismo, Sport

Tag:

ERBA – Gare a Rivalta sul Mincio (Mantova) e a Malgesso (Varese) per gli atleti di S.C. Triangolo Lariano che hanno visto, nella prima location, Brian Borgonovo (G6M) 15°; Matteo Villa (ES2M) e vice campione regionale di categoria; Davide Frigerio 13° e Pietro Galbusera 20°(entrambi AL1M); Giacomo Villa 13°(AL2M). Meglio nella gara in provincia di Varese dove Fabrizio Baggi e Fabio Cecchetti (entrambi Master nel Gentleman2) hanno riportato rispettivamente un argento e un oro.

Davide Frigerio

A Rivalta sul Mincio per Trofeo Lombardia Piemonte (Memorial Claudia Bonfanti) 2021/2022 domenica 12 dicembre un percorso tecnico tutto da guidare, come ha raccontato la presidente di S.C. Triangolo Lariano Veronica Mojoli Villa:

“Il nostro impavido Matteo non è riuscito a riconfermare la maglia di campione regionale, quest’anno vinta dal forte e determinato Paolo Favero (Team Valle Olona), dopo una gara al cardiopalma e dove, i due, hanno lottato come dei leoni fino sotto la linea del traguardo: sono arrivati praticamente insieme, ma Paolo ha avuto la meglio. Questa è la legge (meravigliosa)dello sport e della vita di tutti i giorni”.

Brian Borgonovo

A Malgesso sabato 11 dicembre 2021 in occasione della tredicesima prova (sesto Gran Premio EUR – Malgesso) della decima edizione del challenge “Criterium Varesino”(sotto l’egida dell’A.C.S.I. – Settore Ciclismo) di ciclo-cross e valevole, anche, come stage (nono) del Campionato Provinciale – Varese – Ciclo-Cross 2021/2022, i Master  Fabrizio Baggi e Fabio Cecchetti(entrambi Gentleman2) hanno calcato, ancora una volta, il podio e ottenendo – rispettivamente – un oro e un argento di giornata.

Prossimo impegno agonistico, domenica prossima 19 dicembre 2021, in quel di Salvirola (Cremona) per il Gran Premio Cicli Francesconi – Memorial Claudia Bonfanti 2021 e decimo stage del challenge C.X.(ciclo-cross) del Trofeo Lombardia – Piemonte.