ERBA – Domenica 30 giugno la S.C. Triangolo Lariano ha preso parte alla Granfondo dei Longobardi che si è tenuta a Cagno e che presentava due circuiti, il Classic di 57 km e il Corto di 28 Km.
circa 30 gli atleti al via che hanno permesso al team di aggiudicarsi la prima posizione nella classifica riservata alle società.
Tra i risultati individuali nel percorso Classic va comunque evidenziato l’ottimo primo gradino del podio conquistato da Monica Maltese tra le MW, e il quarto nell’assoluta; a seguire medaglia d’argento per l’M5 Giuseppe Canali. Davide Dinale si è aggiudicato il quarto posto tra gli M2, quinta posizione per Fabrizio Baggi tra gli M4, mentre due i sesti posti rispettivamente per Alessandro Marchisio tra gli M3 e per Vincenzo Cuccurullo tra gli M5. Settimo posto per Roberto Valsecchi Elmt, per Luigi Riva M2 e per Massimiliano Romeo M3; ottava posizione invece per Alessandro Gallisto tra gli M3 e per Matteo Agazzi M1; nono Daniele Zanforlin tra gli M2 e decimo Adolfo Todeschini tra gli M1.
Nel percorso corto infine Luca Benvenuti si è infine aggiudicato la seconda posizione assoluta.