Albese con Cassano

Presentata a Canegrate la TecnoTeam Albese volley

Lorenzo Colombo 1 Ottobre 2013

Albese con Cassano, Sport

Tag: , ,

tecnoteam albese - Copia

ALBESE – E’ stato il presidente Graziano Crimella, emozionato come nelle grandi occasioni, a dare il via alla nuova stagione del Cs Alba di Albese (volley femminile di B1), quest’anno sponsorizzata TecnoTeam. 

Il numero uno del club ha radunato giocatrici, staff tecnico e dirigenziale nel tardo pomeriggio nella bella atmosfera del Marilyn’s Bar di Canegrate dove è iniziata ufficialmente la stagione 2013/14 con la presentazione della formazione di coach Cairoli a stampa, autorità e sponsor.

Crimella ha subito posto gli obiettivi di questo campionato che sta per iniziare (via alla metà di ottobre): “Per prima cosa – ha detto al microfono – spero di ricreare lo spirito di gruppo e l’armonia che da sempre caratterizza l’Alba di Albese. E poi vogliamo essere competitivi anche se ormai in molti ci conoscono e ci aspettano al varco. Di sicuro puntiamo ad essere protagonisti ancora una volta: abbiamo una squadra giovane, ma con giuste ambizioni di vertici”.

Poi il suo grazie ai dirigenti che lo assistono da anni ed agli sponsor che lo hanno aiutato a gestire economicamente questa stagione così impegnativa in B1: “Tutti fondamentali, appassionati di volley e della nostra squadra. Abbiamo quelli principali e poi gli Amici della TecnoTeam, anche loro importanti per il nostro budget. Grazie per averci supportato, cercheremo di darvi soddisfazioni”.

A portare il saluto dell’Amministrazione comunale il sindaco Alberto Gaffuri, presente a Canegrate assieme ad Antonio Primerano, assessore allo sport. Il primo cittadino si è rivolto direttamente alle ragazze: “Siamo orgogliosi di quello che voi avete fatto finora per il nome del nostro paese. Vi dico grazie, ma anche di continuare a fare così bene. Continuate a vincere per dare al vostro presidente le soddisfazioni che si merita per il suo impegno. L’Amministrazione vi è vicina anche quest’anno”.