PONTE LAMBRO – Ponte Lambro Cup: che successo!
Il torneo giocato sul campo dell’oratorio di Ponte si è confermato un bell’esempio di sport per tutti i giovani erbesi.
A puntarla, alla fine, è stata la M.G.M. AUTO-GROUPAMA.
La finale 3°/4° posto ha visto affrontarsi AXA ASSICURAZIONI DI CASTAGNA E MALDURA contro lo SNOW SPORT. Quest’ultimo ha avuto la meglio con il punteggio di 1 a 0 con goal di Lorenzo Molteni.
Invece la finale 1°/2° ha visto di fronte PASSAFARO SNC contro M.G.M. AUTO-GROUPAMA e ha vinto M.G.M. con il punteggio di 4 a 2. I goal per M.G.M sono stai segnati da Alessandro Magno, Carlo Frigerio, Marco Mauri e Alberto Mauri, invece per Passafaro hanno segnato Cristian Favero e Fulvio Annunziata.
Al termine delle due partite gli organizzatori hanno proceduto alle premiazioni. Le 4 squadre, così classificate M.G.M. AUTO-GROUPAMA, PASSAFARO SNC, SNOW SPORT e AXA ASSICURAZIONI DI CASTAGNA e MALDURA, sono state premiate rispettivamente da don Stefano Dolci, dal sindaco Ettore Pelucchi, da don Cristian Caputo e dal vice-sindaco Marco Broggio.
Sono stati consegnati dei premi anche ai singoli giocatori. Miglior Giocatore è risultato Luca Bonomi (M.G.M. Auto-Groupama), miglior Portiere Daniele Rovida (Passafaro Snc) e il capocannoniere, con 5 goal nella fase finale del torneo cioè dai quarti di finale in poi Fausto Erba (Passafaro Snc).
Durante tutto il torneo c’è stata una bella partecipazione del pubblico e anche per le finali, nonostante la pioggia, i tifosi non hanno fatto mancare il proprio appoggio.
Gli organizzatori ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del torneo e poi un altro grazie va a tutte le persone che, in un modo o nell’altro, hanno donato del tempo per poter svolgere nel miglior modo possibile la quarta edizione della PONTELAMBRO CUP.