Merone

Pioggia di medaglie per l’Oro Dance ai Campionati Italiani di danza sportiva

Gloria Valli 27 Luglio 2025

Merone, Sport

Tag: , ,

La scuola di danza erbese conquista ben 35 ori, 15 argenti e 12 bronzi

Gli insegnanti Marco Nava e Luisa Lanfranconi sono più che soddisfatti

MERONE – Ottimi risultati per la scuola di ballo Oro Dance ai campionati italiani di danza sportiva che si sono svolti tra la seconda metà del mese di giugno e la prima di luglio ha collezionato una vera e propria pioggia di medaglie: 35 ori, 15 argenti e 12 bronzi. Le medaglie sono state raccolte nel Campionato Italiano Anmb 2025 tenutesi in Piemonte e nel Campionato Italiano FIDESM 2025 di Rimini.

Ai campionati hanno partecipato circa 50 allievi Oro Dance distribuiti in varie discipline, Ballo da Sala, Liscio Unificato, Combinata Nazionale, Danze standard sia coppia e solo, Danze Caraibiche, Balli di gruppo e tutti hanno ottenuto ottimi piazzamenti e ben sedici finali disputate.

Grande soddisfazione da parte degli insegnanti Marco Nava e Luisa Lanfranconi che da anni sono impegnati a preparare al meglio i loro allievi con una formazione continua e un’incessante ricerca della qualità attraverso la cura dei dettagli: “Merito forse anche della nuova sede di Merone attrezzata con pavimentazione in parquet e specchi alle pareti che offre agli atleti che frequentano il centro strutture professionali e all’avanguardia”.