Erba

L’Erbese vince il campionato con 3 giornate d’anticipo

Lorenzo Colombo 14 Aprile 2014

Erba, Sport

Tag: , , ,

erbese

ERBA – Con ben 3 giornate di anticipo e 65 punti in classifica l’Erbese vince il campionato.

La splendida notizia è giunta a seguito dell’ennesima vittoria dei ragazzi della squadra della città, che hanno battuto ieri, domenica 13 aprile, a Sagnino, la Lario per tre reti a una.

All’Erbese, che ha debuttato per la prima volta in campionato quest’anno, dunque, la vittoria del Girone B di Terza categoria. 

E non è tutto qui. La società, con 82 goal segnati, è anche la squadra con il miglior attacco del girone e con il minor numero di reti subite (12 in 25 partite).

Ieri, a festeggiare, c’erano tanti tifosi che insieme ai giocatori e allo staff, hanno lottato per raggiungere l’obiettivo prefissato alla presentazione della squadra.

I presupposti d’altronde c’erano tutti ma, essere riusciti a “portare a casa” la vittoria con 3 partite d’anticipo, ha reso ancora di più il team e i tifosi orgogliosi e soddisfatti.

I ringraziamenti dell’intera squadra sono andati ai due direttori sportivi, Silvano Pirovano e Giulio Peverelli, e all’allenatore Paolo “Pippo” Peducci.

Ora l’appuntamento per festeggiare questa splendida vittoria è per il 27 aprile, al Lambrone, dove l’Erbese giocherà una delle ultime partite di campionato e dove saranno garantite sorprese per tutti i sostenitori.