PONTE LAMBRO – A Ciserano (Bergamo) nel fine settimana, sabato 7 e domenica 8 giugno, si è svolta l’11^ edizione della Coppa Lombardia di judo con la partecipazione di atleti da tutta ltalia.
Il Centro judo Como era presente con 15 atleti.
Sabato sono arrivati buoni risultati: un secondo posto di Alessandra Carletti, un terzo di Ivan Mariani, un secondo di Sara Fiori e un nono di Davide Guglielmetti.
Domenica sono arrivate le belle vittorie di Alessandro Bosis e Matteo Del Nero. Poi il secondo posto di Marco Pizzuto, i terzi posti di Lia Migliavada, Mattia Costanza, Aurora Iaconis e Simone Carapezza, il quinto di Emanuele Andreu, i settimi posti di Francesco D’Arrigo e Keita Viganò.Â
Con questi risultati il Centro judo Como conquista la seconda piazza nella classifica di società , dietro alla fortissima Akiyama di Torino.
Era l’ultima gara prima delle vacanze perciò per i giovanissimi atleti del judo Como che si allenano a Ponte inizia un periodo di meritato riposo. Arrivederci alla prossima stagione per tanti nuovi successi, dopo un anno strepitoso.