La squadra, che milita nel campionato di Serie B, svolgerà gli allenamenti e disputerà le gare interne
ERBA – Il Como 1907 femminile ha scelto Erba come nuova casa sportiva. La squadra, che milita nel campionato di Serie B, svolgerà gli allenamenti e disputerà le gare interne al Centro Sportivo del Lambrone. L’accordo, della durata triennale, prevede anche interventi di miglioramento delle strutture, a beneficio non solo delle giocatrici lariane ma anche delle altre realtà sportive che utilizzano l’impianto.
La notizia è stata accolta con soddisfazione in città e sottolineata dalle parole del deputato e capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Erba, Eugenio Zoffili: “Una presenza che ci riempie d’orgoglio e che è frutto di un accordo tra il Como, la società Snef che gestisce il centro e il Comune di Erba che ne è proprietario, in particolare il nostro Vicesindaco leghista Simona Guerrieri, che è anche Assessore allo Sport e che ringrazio per l’impegno profuso per favorire il raggiungimento di questo importante risultato. Forza ragazze, sempre forza Como!”
Il contratto garantirà dunque la permanenza della formazione comasca al Lambrone almeno fino al 2028, segnando un passo rilevante per il legame tra la città di Erba e il movimento calcistico femminile.