MAGREGLIO – “Giocatletica” dell’Atletica Triangolo Lariano sbarca anche a Magreglio.
Dopo Canzo – Asso e Faggeto Lario, l’Atletica Triangolo Lariano propone l’iniziativa anche a Magreglio. Martedì 18 settembre, dalle 18.00 alle 19.15 ci sarà una giornata di open day per avere tutte le informazioni necessarie.
I corsi si svolgeranno di martedì e giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.15 presso il Centro Sportivo dell’Alta Vallasina denominato “Pala Invernizzi”, sotto la guida del responsabile del progetto Gianni Cifaldi e dell’allenatore Francesco Ponti specializzato nella metodologia della formazione sportiva giovanile.
“Si tratta di un corso di attività ludico – sportiva per far avvicinare i bambini/e al mondo dello sport con attività di svago alternati da momenti formativi che permettono una sana crescita del carattere e uno sviluppo delle capacità fisiche che serviranno per i futuro morale e materiale della loro vita” hanno spiegato dall’associazione “L’obiettivo dell’Atletica Triangolo Lariano è quello di avvicinare i giovanissimi all’atletica, accoglierli con entusiasmo, passione e professionalità”.
“Ringraziamo il Sindaco di Magreglio Danilo Bianchi per averci ascoltato e aver accettato immediatamente il nostro Progetto”.
Per tutte le informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Atletica Triangolo Lariano al seguente numero – 3475102205 oppure via mail: atleticatriangololariano@gmail.com