L’appuntamento per famiglie e bambini è per la giornata di sabato 20 settembre
Il fuori festa sarà un mini corso per migliorare la postura
ERBA – Tutto pronto per una nuova edizione della Festa dello Sport che si terrà sabato 20 settembre al Parco Majnoni. L’evento promosso dall’assessorato allo sport della città di Erba è aperto ai giovani e alle loro famiglie al mattino dalle 10 alle 12:30 e al pomeriggio dalle 14 alle 18, in caso di maltempo la festa sarà rimandata al 27 di settembre.
Durante la manifestazione si potranno provare numerose discipline proposte dalle associazioni sportive del territorio: mini basket, calcio, pallavolo, tennis, judo, karate, shorinji kempo, taijiquan, calisthenics, scacchi, skateboard e rugby. Inoltre, al mattino dalla 10 alle 12:30 gli Under 15 potranno ritirare il PassportErba e mettersi in gioco completando la prova di tutti gli sport.
Oltre alla festa di sabato quest’anno ci sarà anche un Fuori Festa: un mini corso in due serate “Migliora la postura“. Le lezioni proposte della palestra Factory si terranno presso la Biblioteca Pontiggia, in via Joriati 6, mercoledì 17 e 24 settembre dalle 20:30 alle 21:30. I posti, però, sono limitati occorre quindi iscriversi in anticipo mandando una mail a info@factoryclub.eu o contattare il numero 3341541598.