ERBA – L’associazione dilettantistica sportiva Tennis di Erba indice le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Tutti i soci, in regola con l’iscrizione per l’anno 2013, potranno esercitare il proprio diritto nel seggio allestito presso la sede del circolo nei giorni compresi tra sabato 15 marzo e sabato 22 marzo negli orari di apertura: il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19, gli altri giorni solo al pomeriggio dalle 14 alle 19.
Come da statuto, è ammesso anche il voto per delega a un altro socio, al massimo una. L’elenco degli aventi diritto è esposto presso la bacheca del circolo.
Chi avesse intenzione di presentare la proprio candidatura è invitato a comunicarlo all’associazione al più presto così da prevedere l’inserimento dei nomi nell’elenco dei candidati.
Il segretario Andrea Calvi invita i soci che desiderano rinnovare la tessere annuale ad approfittare dell’occasione del voto per farlo e ricorda che l’iscrizione al circolo comporta l’obbligo per i soci che praticano attività non agonistica di presentazione di un certificato medico redatto dal proprio dottore che certifichi lo stato di buona salute.