
ALBAVILLA – Roberto Dimiccoli vince la 9^edizione della corsa notturna in salita “Albavilla – Alpe del Vicerè” che si è corsa sabato sera dal centro di Albavilla fino all’Alpe. Sul tracciato di 5,6 chilometri con un dislivello positivo di 457 metri Dimiccoli ha messo tutti in fila fermando il crono sul tempo di 24’54”3.
Alle sue spalle ha chiuso in seconda posizione Mattia Parravicini con un ritardo di 39” chiudendo con il tempo di 26’33”2. In terza posizione Daniele Belcastro che ha chiuso con il tempo di 27’55”2.
Nella classifica in rosa la vittoria è andata a Stefania Pozzoli che ha tagliato il traguardo con il tempo di 33’30’5. Sul secondo gradino del podio Roberta Ghezzi (34’37”7), terza l’inossidabile Daniela Gilardi (35’36”6)
La gara, organizzata dalla Polisportiva Albavilla in collaborazione con Polisportiva San Marco Cantù ha messo in palio il Trofeo in memoria di Domenico Arenare. Kermesse sportiva che si è svolta alla perfezione complice l’ottima organizzazione con gli atleti che sono partiti alle 20, in linea, da piazza Roma per conquistare l’Alpe del Vicerè, a seguire le premiazioni con la serata che è poi proseguita in allegria.
Sotto la classifica completa.