
CADORAGO – S.C.V. Bike Cadorago brinda ai buoni risultati ottenuti nel giorno della Festa dei Lavoratori dalle proprie atlete impegnate nella “ 1a Giornata Rosa di Castel Mella”. La manifestazione, organizzata dalla locale Associazione Polisportiva, ha avuto per protagoniste ragazze della categorie Donne Esordienti (13 / 14 anni) e Donne Allieve (15/16 anni).
La prima gioia della giornata, per la Società ciclistica di Cadorago, è arrivata grazie all’Esordiente Sara Aubry che si è classificata quinta al termine di trenta chilometri di gara, percorsi a quasi 37 km/h di media. Aubry è al primo anno con la formazione lariana diretta da Giuseppe Sala, residente a Costa Masnaga è nata nel 2003 e già settimana scorsa si era comportata bene nella gara disputata a Bianconese.
Risultati di rilievo per i colori di S.C.V. Bike Cadorago sono arrivati anche nella gara per Allieve: Rebecca Bianchi si è classificata quinta, bissando il piazzamento ottenuto a Vò Euganeo il 9 aprile scorso. Anche Cristina Tonetti ha raggiunto un buon risultato: la giovane brianzola ha terminato i sessanta chilometri di gara tagliando il traguardo in nona posizione
Estremamente felice, il tecnico Giuseppe Sala, di rientro dalla provincia di Brescia, ha voluto complimentarsi con le sue ragazze per come hanno affrontato l’impegno agonistico e naturalmente per i risultati conseguiti. “I nostri obiettivi – ha detto Sala – devono essere divertirsi, dare il massimo e migliorarsi sempre. Siamo sulla strada giusta”
RISULTATI
Gara Esordienti
1 – Sara Fiorin Cicli Fiorin
2 – Silvia Bortolozzi VO2 Team Pink
3 – Chiara Sacchi Busto Garolfo
5 – Sara Aubry S.C.V. Bike Cadorago
Gara Allieve
1 – Eleonora Gasparrini Nonese Cycling Team
2 – Greta Tebaldi G.S.C. Villongo
3 – Sonia Rossetti S.C. Orinese
5 – Rebecca Bianchi S.C.V. Bike Cadorago
9 – Cristina Tonetti S.C.V Bike Cadorago