Alzate Brianza

Ciclismo, brillano i Giovanissimi e gli Esordienti del GS Alzate Brianza

Caterina Franci 30 Aprile 2018

Alzate Brianza, Sport

ALZATE BRIANZA – Grande prestazione dei Giovanissimi del Gruppo Sportivo Alzate Brianza nelle gare del “17° Trofeo Centro Anziani di Turate”.

I ragazzi di Christian Rigamonti hanno dominato la manifestazione ciclistica organizzata dalla S.C. La Gioiosa Sport vincendo la categoria “G1” con Davide Cappelletti, piazzando sul podio della “G3” Davide Gattavecchiae occupando i primi quattro posti dell’ordine d’arrivo in “G5” grazie a Filippo Cappelletti, Simone Castelli, Cristian Nova e Luigi Schiavolin; nella stessa categoria Valentina Sangiorgio è transitata sul traguardo in sesta posizione e così ha potuto alzare al cielo anche la coppa riservata alla migliore ragazzina. Nell’Ultima batteria di giornata Tommaso Di Dio Parlapoco e Luca Cassina hanno occupato il secondo e il terzo gradino del podio.

I risultati citati assieme ad altri piazzamenti e al grande impegno di tutti hanno permesso al team alzatese di poter mettere in bacheca il trofeo destinato alla Società vincitrice.

La compagine lariana è stata protagonista anche tra gli Esordienti. Ieri, infatti, alla conclusione delle gare di Olgiate Molgora Riccardo Barbuto è stato premiato come sesto classificato nella classifica finale del “10° Criterium della Provincia di Lecco” nella categoria Esordienti “primo anno”. Il talentino bianco – blu, che sfortunatamente nella prova nell’ultima prova non è andato a punti ha chiuso il poker di prove con una dote di quattordici punti.

QUI le classifiche