CANZO – Tutto pronto per le Mini Olimpiadi in programma domenica, alle 16, presso la pista d’atletica di Canzo di via Orlando Bosisio in località Parisone.
La festa rappresenta un momento bellissimo per tutti gli atleti di Canzo – Asso – Valbrona e Faggeto Lario e in particolar modo per i bambini che si sono impegnati tanto, durante l’anno, con i corsi, allenamenti e manifestazioni Indoor / Outdoor.
“E’ giusto che tutti gli atleti abbiano una loro festa per potersi salutare prima delle vacanze estive e per divertirsi insieme a compagni e genitori, in allegria – spiegano gli organizzatori della società Triangolo Lariano – Per questo motivo stiamo organizzando un evento nella migliore maniera possibile, ma l’importante è che sia speciale per i piccoli, che sia vivace e allegra”.
In occasione della manifestazione per i più piccolini: Grandi / Mezzani e Piccoli della scuola dell’infanzia verrà presentato il Progetto di Educazione Psicomotoria. Il progetto si propone di coprire l’intero anno scolastico da martedì 21 settembre al 2 giugno 2017 in modo da garantire un percorso psicomotorio completo.