
PUSIANO – Sul sintetico di Pusiano atto conclusivo venerdì sera del torneo Erbacup (Trofeo Livio Impianti). Vince Mgm Auto Erba – Mylounge Cesana la diciassettesima edizione del prestigioso torneo erbese.

Nella finalissima la squadra di capitan Magno (fresco vincitore del Trofeo Levissima) batte OG Gerosa (Ul buscion). Nonostante la buona organizzazione e la freschezza OG Gerosa priva del suo portiere Manuel Riva cade contro i colpi di giocatori di primissimo livello (Fabrizio Castelnuovo e Rudi Stefanoni su tutti).

Nella finalina per il terzo posto Fisiolab Villaguardia batte B-Bar Scarenna. Nonostante l’ottima squadra formata da Ciaravella proprietario del B Bar, Fisiolab è più quadrata in campo e può contare sui gol di Nicolò Villa (neo acquisto del Mariano Calcio) che conduce i suoi compagni sul terzo gradino del podio.

Assegnati anche i premi speciali: il Miglior Portiere a Giacomo Frigerio (Mgm Auto Erba – Mylounge Cesana), Miglior Giocatore Michele Agostoni (OG Gerosa Ul buscion) e Capocannoniere Matteo Aldegani (B-Bar Scarenna).
