
CANTU’ – Il 62° Trofeo Levissima cambia nome e diventa Trofeo San Bernardo di Cantù. La gara si disputerà sul campo di Via Andina a Cantù. Ieri sera, martedì, i sorteggi: il trofeo inizierà il 19 giugno e si concluderà con la finalissima il 4 luglio.
Grandi nomi del calcio dilettanti e non solo si sfideranno per vincere l’ambitissima kermesse, i cui campioni in carica sono la squadra erbese di capitan Magno MGM Drive.
Quest’anno altre due squadre erbesi prenderanno parte al trofeo, Snow Sport Merone storica formazione del territorio e AXA Maldura & Castagna Erba formazione che negli ultimi anni sta emergendo con nomi importanti del calcio dilettanti.
Soddisfatti gli organizzatori, la società San Michele di Cantù, che ha presentato il torneo durante una conferenza stampa: l’aspettativa è una grande cornice di pubblico come tutte le edizioni precedenti (lo scorso anno per le semifinali più di 1000 spettatori)

Altro torneo in arrivo è il XX Trofeo Tagliabue di Erba, trofeo che richiama sul campo del Garden Tagliabue nomi di primo livello del calcio dilettanti. Appuntamento per domenica 25 giugno con la classica formula del torneo. Lo scorso anno a trionfare la squadra Diotti Spa Erba. Sicuramente ci si aspetta qualche sorpresa dal padrone di casa Luca Tagliabue in occasione del ventesimo compleanno del Torneo.