ERBA- Tre le gare che hanno visto protagonisti gli atleti della Bike di S.C. Triangolo Lariano domenica 7 novembre:
A Nalles (Bolzano) in occasione del 2° trofeo “C.X. Nalles” e valido anche come 4^ prova del trofeo Triveneto Ciclocross 2021, in gara Matteo Villa nella ES2M arrivato al 9° posto e Giacomo Villa – nella AL2M – al 30° posto.
A Pasturana (Alessandria) nell’edizione 26^ del Ciclo-Cross di San Martino (4^ tappa del trofeo Piemonte – Lombardia – 4^ tappa della Coppa Tre Colli – 19° Memorial Evis e 6° Memorial Brugi) Gianluca Longoni conquista l’argento in Fascia2 mentre Fabrizio Baggi arriva 4° in Fascia3. Alma Castellucci si piazza 5^ nella ES2D, Brian Borgonovo 19° nella G6M e Pietro Galbusera (AL1M) giunto al 16 ° posto dopo aver sfortunatamente forato mentre era nella top-ten assoluta.
A Lurate Caccivio (Como) si è disputato, per la disciplina off-road per eccellenza nel periodo invernale, il 44° Ciclo-Cross di San Martino (Trofeo La Bella Manza e6^ prova dell’edizione del “decennale” del Criterium Varesino C.X.). Per S.C. Triangolo Lariano Fabio Cecchetti, arrivato settimo.
S.C. Triangolo Lariano non manca di ricordare Claudia Bonfanti, collaboratrice della Struttura Tecnica del Fuoristrada del Comitato Regionale Lombardo della Federciclismo, scomparsa prematuramente:
“Ci mancherai cara Claudia, mancherà a noi adulti la tua disponibilità, il tuo aiuto prezioso, i tuoi consigli, il tuo entusiasmo. Mancherai soprattutto ai giovani atleti per i quali tanto ti sei spesa e ai quali hai dato tanto con semplicità, trasmettendo la bellezza dello stare insieme, del divertimento nella fatica, insegnando a non prendersi troppo sul serio, ma ad avere il coraggio di sognare in grande! Grazie Claudia, con te è volato in Cielo un pezzo del nostro cuore anche se sappiamo che sarai sempre con noi”.