EUPILIO/LONGONE AL SEGRINO – Si sono conclusi i lavori di posizionamento della nuova recinzione sui campi della Asd Samz Eupilio-Longone.
Lunedì e martedì scorso sono stati infatti effettuati a tempo record i lavori di rimozione, smaltimento, pulizia area e sostituzione della rete del campo da calcio, intervento reso necessario per poter mantenere l’omologazione del campo secondo le normative Lnd/Figc e permettere ai ragazzi di giocare in sicurezza.
I lavori proseguiranno poi con altri interventi allo scopo di migliorare ancora di più la sicurezza e l’aspetto degli impianti sportivi dell’Oratorio di Eupilio.
“Ringraziamo i nostri sostenitori e sponsor che ci aiutano e le ditte che lavorano con alacrità e serietà – ha commentato il presidente Andrea Villa -. Chiunque volesse contribuire può farlo contattandoci oppure trova nel sitoWeb i dati per sostenerci. Resta importante che tutti coloro che utilizzano il campo prestino la massima cura e attenzione per preservare nel tempo questi beni, come la rete, preziosi e onerosi. “Fare rete” è anche un motto che può significare “facciamo goal” o “collaboriamo”, quindi grazie a tutti coloro che capiscono il valore dei nostri sforzi”.