ALBESE – Dopo l’annuncio dell’accordo tra il Cs Alba e Marika Bonetti la dirigenza ha completato l’organico della prima squadra di B1 con un nuovo acquisto perfezionato proprio in queste ore.
Si tratta della 20enne Martina Piazza, di Merate (Lecco), centrale di grande talento e sulla quale la società conta molto in chiave futura.
Martina ha giocato nelle ultime stagioni alla Yamamay di Busto Arsizio dove ha maturato una buona esperienza in questa categoria. Ora, felice per la chiamata, non vede l’ora di poter iniziare l’avventura con la maglia della Tecnoteam: ottima occasione per lei per potersi mettersi in mostra: va a completare il reparto delle centrali che vede già Daniela Bottinelli, Valeria Boscolo Nata e la giovanissima Sveva Parini.
Studentessa di scienze internazionali alla Statale di Milano, a lei arriva il più caloroso benvenuto al Cs Alba da parte del presidente e di tutto lo staff dirigenziale del club.
Prima di Albese ha giocato alla Foppapedretti Bergamo nella stagione 2010/11 (serie D), poi è passata alla Yamamay di Busto (anno 2011/12) dove ha disputato un torneo di B2. Ultime due stagioni sempre con la maglia di Busto, ma in B1 (numero 11).