Albavilla

Sport: Alessio Seminara alla Urban Downhill di Sanremo

Lorenzo Colombo 5 Novembre 2015

Albavilla, Sport

alessio 2

ALBAVILLA – Un altro successo di partecipazione alla spettacolare gara di down-hill (discesa) della seconda edizione della “Urban Downhill Sanremo”, località Pigna, che si è disputata nel centro storico matuziano nella giornata del 31 ottobre. Al via ben 130 piloti con la presenza dell’erbese Alessio Seminara.

Nelle prove di qualificazione del sabato, il biker comasco, chiude 77^ con il tempo di 1’47”720. Domenica spazio alle due manches ufficiali. Nella prima manches Alessio disputa una bella prova completando il percorso cittadino di quasi 800 metri, con il tempo di 1’38”630 giungendo 41^ assoluto. Purtroppo, nella seconda manches, il nostro biker ha avuto subito dei problemi nella prima parte del tracciato, arrivando al traguardo senza rischiare niente

Venerdì sera inoltre appuntamento a Sirone (Lc) con le premiazioni del circuito amatoriale del Challenger Master Lecco, manifestazione disputata nell’arco di nove cronoscalate.

Premiati Andrea Veronelli, quarto nei master 1 (30/34) e Monica Maltese, quinta in campo femminile. Da segnalare anche il decimo posto di Luca Cattaneo negli elite master (19/29). 19° assoluto e decimo di categoria.