ERBA – Open-day delle scuole dell’infanzia statali erbesi. L’istituto comprensivo “G. Puecher” offre agli erbesi tre diverse strutture sul territorio comunale: la scuola dell’infanzia di Crevenna, di via Diaz e di Bindella.
Le tre scuole hanno orari e attività comuni, programmate e realizzate in condivisione, e i progetti svolti durante l’anno sono gli stessi. Inoltre, anche quest’anno, come l’anno scorso, se necessario, verrà richiesta agli organi competenti una quinta sezione in via Diaz per far fronte alle sempre maggiori richieste delle famiglie. Due anni fa ne è stata aperta una a Bindella. Ora ci sono 4 sezioni nella sede di Crevenna e di via Diaz e 5 a Bindella.
I genitori interessati a conoscere queste strutture e la loro offerta sono invitati a partecipare all’open-day che si terrà mercoledì 14 gennaio dalle 16.30 alle 18.30.
La proposta è rivolta alle famiglie dei bambini nati tra il 2010 e il 2012 e tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2013.
Le insegnanti delle scuole dell’infanzia saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande dei genitori e li accompagneranno alla scoperta delle scuole.
Le iscrizioni saranno possibili dal 15 gennaio al 15 febbraio. La modulistica può essere ritirata e consegnata sia in segreteria (presso la scuola media “G. Puecher”) che nelle singole scuole.
Per informazioni: 031-643271.