PONTE LAMBRO – Riparte oggi, mercoledì 9 ottobre, il progetto “Laboratoriando” proposto dall’asilo nido “Don Ugo Comerio” di Ponte Lambro.
Saranno proposte attività diverse: travasando, toccando, colorando, ginnasticando, musicando, incollando, gustosando, manipolando, imitando, leggendo.
La proposta della cooperativa Sociale Lavoro e Solidarietà conta 22 incontri: da oggi fino a mercoledì 9 aprile 2014 (4 in ottobre, 4 in novembre, 2 a dicembre, 3 a gennaio, 4 a febbraio, 2 a marzo e 2 ad aprile).
L’iniziativa è rivolta a tutte le famiglie con bambini tra i 12 e i 36 mesi per offrire loro opportunità di crescita e stimoli cognitivi.
Per iscriversi è necessario compilare e consegnare un modulo di iscrizione disponibile all’asilo. Gli ingressi sono singoli e non c’è obbligo di frequenza. La presenza va prenotata entro il venerdì della settimana precedente. Un buono presenza ha un costo di 10 euro e un blocchetto da 5 viene 45 euro. I laboratori hanno la seguente tempistica: dalle 16.30 alle 17 c’è l’accoglienza che termina con una canzoncina; dalle 17 alle 17.45 si svolge la vera e propria attività e dalle 17.45 alle 18 ci sono i saluti in cui si ricanta la canzoncina iniziale.