EUPILIO – Dopo aver ultimato i lavori antisismici che hanno interessato il primo piano, quelli di insonorizzazione e l’installazione delle nuove luci, proseguono i lavori alle scuole di via Strambio (primaria e secondaria di primo grado) con la ritinteggiatura, anch’essa appena conclusa, mentre sono in corso i lavori di pulizia con alcune aule che sono già state ultimate.
“Durante la visita di ieri, sabato, abbiamo apprezzato quanto fatto e il nuovo anno scolastico partirà all’insegna di una maggior sicurezza e di un ambiente ancor più salubre – fa sapere il consigliere Daniele Corti, che conclude con una simpatica battuta – Viene voglia di tornare fra i banchi di scuola”.
Un intervento importante, quello voluto dell’Amministrazione del sindaco Alessandro Spinelli, per il quale sono stati investiti 150mila euro. Lavori che sono iniziati subito dopo la chiusura dall’anno scolastico e ormai prossimi alla conclusione appena prima che suoni la campanella che sancirà l’inizio delle lezioni del nuovo anno.