Canzo

Canzo. Rinnovato il Direttivo della scuola dell’infanzia Arcellazzi

Miryam Colombo 14 Novembre 2019

Canzo, Scuola

CANZO – È stato rinnovato nella serata di lunedì il Consiglio di Amministrazione della scuola dell’infanzia “Arcellazzi” di Canzo. Confermato Presidente per i prossimi cinque anni Giorgio Pina.

Ad affiancare il Presidente Pina saranno Masiello Serena, Coordinatrice della scuola Arcellazzi, Franco  Brusco, Omar Talamona, Pierantonio Pina, Pierangela Meroni, Simona Sorrenti, Fedora Pepe, Marta Santoriello e Paola Lombardi.

“È sicuramente un gruppo di persone molto preparate e con competenze specifiche per settore, con un forte senso di appartenenza alla scuola”, il commento dalla scuola.

“Mi appresto a guidare questa bellissima scuola per altri cinque anni – ha scritto il Presidente Giorgio Pina – Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di farlo. Affronto questa nuova avventura con grandissimo entusiasmo, voglia e con tanto orgoglio. Questa scuola è una stupenda realtà per le famiglie e un fiore all’occhiello per la comunità di Canzo. Un impegno quotidiano al fianco di un bellissimo gruppo di lavoro fatto di insegnanti e cuoche che mettono l’anima in ciò che fanno e credono”.

E quindi ha aggiunto: “Fiero di guidare un consiglio che, ne sono sicuro, dimostrerà con i fatti e le competenza, il bene che prova per la scuola. Un ambiente, un insieme e un gruppo che ogni giorni mi trasmette forti emozioni”.